Catalogo AUTUNNO/INVERNO

Trapunte

Nel nostro catalogo troverai un’ampia selezione di trapunte, il cuore della nostra produzione stagionale, in diverse misure, pesi e composizioni.

Trapunte in tinta unita, stampate o con stampa digitale di alta qualità e trapunte con retro in morbida pelliccia sherpa.

Piumini bianchi

I piumini autunnali ed invernali vengono lavorati direttamente presso la nostra azienda, con imbottitura composta da lastra di ovatta in diverse grammature: da 200 o 300 gr/mq o nella più completa soluzione 4 stagioni con un piumino 100 gr/mq ed uno da 200 gr/mq, con pratici bottoni automatici agli angoli.

I nostro piumini interni sono facilmente abbinabili a tutte le parure copripiumino presenti in catalogo.

Completano l’offerta prodotti d’importazione.

Plaid e coperte

Ampia scelta di plaid e coperte in molteplici composizioni, misure e varianti: coperta, plaid accoppiati con retro in sherpa, plaid in confezione regalo, plaid con stampa digitale…

L’offerta viene ampliata ed integrata ogni anno in base alle nuove tendenze del mercato. 

Lenzuola e completi letto Invernali

Ampia scelta di completi lenzuola in flanella made in Italy o d’importazione, sfuso in flanella tinta unita e completi letto in pile adatti alla stagione più fredda.

Copripiumini

Ampia scelta di copripiumini in differenti composizioni. Copripiumini in tinta unita bicolor, stampati e con stampa fotografica o digitale.

Tutte le parure copripiumino in catalogo sono facilmente abbinabili alla nostra selezione di piumini interni.

 

 

 

Abbigliamento

Abbiamo inserito nel nostro catalogo una sezione dedicata all’abbigliamento: la linea Mountain di giacche in pile per uomo e donna, disponibili in colori e taglie assortite.